Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità lunedì 13 febbraio 2023 ore 18:35

Si sposa nell'hospice per avere con sé l'anziana madre

sposi

La mamma è ricoverata e non si può affaticare, ma la figlia ha voluto che non dovesse rinunciare a condividere il suo giorno più bello



MONTEPULCIANO — Si è sposata nell'hospice per avere con sé nel suo giorno più bello anche l'anziana madre che lì si trova ricoverata: la storia del cuore arriva da Nottola, a Montepulciano nel Senese. E' qui che si trova la struttura in cui è ospitata una mamma anziana e malata che non può affaticarsi. 

Quando la sua figliola, figlia unica, ha deciso di sposare il compagno beh, non ha voluto che la sua mamma rinunciasse a vivere anche lei quel momento speciale. E allora ecco: la cerimonia è stata organizzata all'interno della cappella dell'hospice.

C'era tutto quel che si deve: officiante, testimoni, bouquet, musica di violino. E il sorriso della mamma di quella amorevole figlia unica. La coppia si è sposata lunedì scorso. Come ha commentato la direttrice dell'unità operativa complessa Cure Palliative dell'Asl Toscana sud est Concetta Liberatore: "Quando la vita corre più veloce del tempo, ritrovare la dimensione umana è fondamentale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno