Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 23 giugno 2024 ore 19:15

Un van da 9 posti s'incendia in mezzo alla A1

I Vigili del Fuoco impegnati nello spegnimento

Panico all'altezza del chilometro 397 in direzione nord dell'Autosole: il mezzo è andato completamente in fumo, ma gli occupanti erano già usciti



MONTEPULCIANO — Fortunatamente nessuna conseguenza, ma l'incendio di un van lungo l'autostrada A1 poteva essere ben più di un semplice spaventi per i passeggeri e gli altri automobilisti che percorrevano la strada.

Il mezzo, infatti, è stato rapidamente avvolto dalle fiamme lungo l'Autostrada del Sole in direzione nord, all'altezza del chilometro 397 nel territorio comunale di Montepulciano.

Per spegnere il fuoco sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Siena, e del Distaccamento di Montepulciano, che al loro arrivo hanno trovato gli occupanti del van già all'esterno del mezzo stesso.

L'area è stata messa quindi in sicurezza e sono in fase di accertamento le cause dell'incendio che ha completamente distrutto il mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno