Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 15 marzo 2021 ore 19:25

Trovata morta a 14 anni nella sua cameretta

La ragazzina è stata trovata senza vita riversa a terra dalla mamma. All'origine della morte probabilmente un malore. E' stata disposta l'autopsia



MONTERCHI — La mamma l'ha trovata riversa in camera, ormai senza vita a soli 14 anni. Avrebbe dovuto seguire le lezioni in didattica a distanza ma per lei, deceduta stando alle prime ipotesi per cause naturali, non c'era più nulla da fare.

La madre della ragazzina, che frequentava il primo anno di una scuola Superiore di Sansepolcro, anche se abitava a Monterchi, ha chiamato subito i soccorsi. Ma i medici del 118, giunti sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso.

Intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Monterchi e della Compagni di Sansepolcro. Tra le ipotesi più accreditate è che la ragazzina sia morta per cause naturali forse per un malore improvviso. E' stata comunque disposta l'autopsia che potrà chiarire definitivamente i motivi di un così tragico e inaccettabile evento.

Tutto il paese della Valtiberina piange per questa giovane vita spezzata, compagni e conoscenti sono ancora increduli per una giovane vita spezzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno