Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 09 gennaio 2023 ore 19:20

Muore travolto dal treno sui binari della stazione

binari e fettuccia di chiusura
Foto d'archivio

La tragedia si è consumata all'alba. Circolazione ferroviaria sospesa per consentire gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria



MONTEVARCHI — Una persona è morta travolta dal treno sui binari della stazione di Montevarchi, lungo la linea convenzionale Firenze-Roma: è avvenuto all'alba di oggi 9 Gennaio, appena dopo le 6 del mattino, in corrispondenza del binario 1 dove sono accorsi i carabinieri e i soccorritori di 118 con l'automedica e la Misericordia di Terranuova Bracciolini. Per la persona investita tuttavia non c'era nulla da fare.

La circolazione dei treni, ha fatto sapere Trenitalia, è stata sospesa tra San Giovanni Valdarno e Laterina per consentire gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria, con ritardi fino a 50 minuti e limitazioni di percorso per i treni regionali. 

E' stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra Figline Valdarno e Arezzo. La circolazione è rimasta rallentata per ore, regolata su un unico binario a Montevarchi. Il transito è stato riaperto solo alle 9,20. Importanti gli effetti sulla mobilità ferroviaria computati da Trenitalia: rallentamenti compresi tra 10 e 80 minuti per 15 treni regionali, 10 treni sempre regionali limitati nel percorso e 3 cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno