Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 17:45

In ospedale dal padre ma è senza green pass e spacca tutto

Voleva fare visita al padre e al rifiuto dei sanitari avrebbe dato in escandescenze, il giovane è stato bloccato e denunciato per danneggiamento



MONTEVARCHI — Visita in corsia ma senza greenpass e spacca tutto

Momenti di tensione all'ospedale valdarnese della Gruccia dove un giovane ha danneggiato alcuni arredi oltre ad una porta. All'origine del gesto ci sarebbe stato un rifiuto ad accedere ai reparti per mancanza di green pass. Il ragazzo di 25 anni è stato individuato e denunciato.

Il giovane si è presentato per fare visita al padre ma i sanitari avrebbero impedito l'accesso al ragazzo di 25 anni perché sprovvisto di greenpass.

A quanto si apprende dai carabinieri gli operatori sanitari avrebbero provato a spiegare al giovane che non poteva accedere in corsia ma lui avrebbe dato in escandescenze, iniziando a colpire tutto quello che gli capitava a tiro e danneggiando un rilevatore di temperatura corporea oltre che un espositore e una porta. Poi si è allontanato dalla struttura.

I militari hanno ascoltato i testimoni per la descrizione fisica del giovane e dell'auto con cui si era allontanato. Acquisendo poi i filmati della videosorveglianza i carabinieri sono riusciti a individuare l'autore del danneggiamento che si era diretto verso Arezzo. In collaborazione con la stazione di Laterina il 25enne è stato trovato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno