Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 12 novembre 2022 ore 14:15

Lo rapina al bar poi lo riempie di botte in strada

Paura in strada per una rapina seguita da una violenta aggressione, gli inquirenti hanno analizzato i video e stretto il cerchio su un sospettato



MONTEVARCHI — Momenti di terrore nell'Aretino dove una rapina è stata seguita da una violenta aggressione ai danni del derubato. Le indagini dei carabinieri si sono concentrate su un uomo di 27 anni. La vittima aveva chiamato i carabinieri.

La rapina è avvenuta a Montevarchi, nell'Aretino, dove un uomo di 35 anni ha raccontato ai militari di essere stato rapinato in pieno giorno all'interno di un bar da un uomo che gli ha sottratto 300 euro e l'ha spintonato, facendogli perdere l'equilibrio, per poi darsi alla fuga a piedi. Il derubato è corso dietro al ladro e dopo averlo raggiunto sarebbe stato preso a calci e pugni sul viso e allo stomaco dal fuggitivo che è riuscito infine a far perdere le tracce.

I carabinieri hanno prima effettuato un sopralluogo nel bar, hanno analizzato i filmati della videosorveglianza ed hanno stretto il cerchio su un uomo di 27 anni, pregiudicato, che è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno