Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca venerdì 05 aprile 2024 ore 14:51

S'intrufolano e rubano le maglie dei calciatori

A scoprire il furto è stato lo staff che stava preparando una trasferta. Rubate maglie, calzettoni e giubbotti, poi ritrovati dalla polizia



MONTEVARCHI — Hanno rubato maglie e giubbotti dei calciatori e poi si sono dati alla fuga. Il furto ai danni della squadra del Montevarchi, è avvenuto nella tarda serata di sabato 23 Marzo.

A scoprire il furto, la mattina seguente, è stato lo staff impegnato nel il materiale da portare in trasferta a Piancastagnaio per la partita con la Pianese: sparito tutto il set di maglie, calzoncini, calzettoni e giubbotti tecnici dei calciatori, oltre alla fascia di capitano e il gagliardetto ufficiale della società.

La dirigenza della società ha quindi sporto denuncia al Commissariato di Montevarchi.

Gli accertamenti subito avviati dalla polizia hanno portato alla ricostruzione della dinamica del furto: gli autori avrebbero fatto accesso all’interno dell’impianto sportivo e preso tutto il materiale già stipato nel bagagliaio del furgone della società, per poi darsi alla fuga.

Le indagini hanno poi portato alla perquisizione a carico di un sospettato, con il ritrovamento e il sequestro della maggior parte delle maglie rubate. Il restante materiale è stato trovato poco dopo nella disponibilità di una seconda persona, anch'essa denunciata.

Tutto il materiale sportivo, su disposizione del Pm, è stato poi dissequestrato e restituito alla squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno