Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca giovedì 17 marzo 2022 ore 12:26

Vendono pc portatili online ma i pacchi sono vuoti

La segnalazione di un cittadino toscano ha permesso ai carabinieri di sgominare una banda di truffatori che vendevano personal computer senza spedirli



MONTEVARCHI — Ha pagato 700 euro per un personal computer venduto online ma quando il pacco è arrivato lo ha aperto con amara sorpresa. Il cittadino toscano ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che hanno individuato gli autori del raggiro.

Si tratta di tre italiani, tre cittadini pugliesi residenti al nord dove avrebbero dato vita al sodalizio truffaldino. Per tutti sarebbero emersi precedenti penali a loro carico. Sono stati denunciati per truffa aggravata a piede libero alla procura di Arezzo.

Sono stati i carabinieri di Montevarchi ad avviare le indagini e individuare i responsabili dopo la segnalazione del cittadino truffato nell'Aretino.

L'annuncio su internet proponeva un computer portatile di ultima generazione a 700 euro, il toscano ha risposto accordandosi con i venditori ed effettuando il bonifico ma si è visto recapitare una scatola vuota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca