Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 11:20

Scossa di terremoto nel grossetano

L'Ingv ha registrato una scossa di magnitudo 2.2 nel territorio di Montieri. Il sisma è avvenuto a dieci chilometri di profondità



MONTIERI — La scossa di terremoto è avvenuta stamattina alle 9.37. Secondo i valori registrati dalla sala dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma il sisma è avvenuto a dieci chilometri di profondità. La segnalazione del sisma è stata data anche sui social network.

In Toscana negli ultimi giorni si sono verificate altre scosse di terremoto, in particolare in Val d'Orcia dove è in corso una scia sismica. Molte, infatti, le scosse di magnitudo compresa tra 1.3 e 2 avvertite in molti comuni della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno