Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 08 dicembre 2021 ore 10:59

Stroncato traffico di cocaina dalla Brianza al Chianti

Fermati sulla A1 due fratelli albanesi che avevano nascosto nell'auto 3 chili e mezzo di droga. Altri 3 chili trovati in una casa di Cesano Maderno



MONZA — Avevano nascosto tre chili e mezzo di cocaina sotto la leva del cambio dell'auto ma i carabinieri sono riusciti comunque a trovarla. E' stato così stroncato un traffico di droga fra la Brianza e le valli del Chianti, gestito da 2 fratelli di origine albanese di 30 e 32 anni fermati per un controllo da una pattuglia sulla A1, all'altezza di Chiusi.

Dopo la scoperta della droga nel vano nascosto, il fratello alla guida della vettura è stato arrestato. Poco dopo, nell'appartamento di Cesano Maderno, in provincia di Monza, da dove i due giovani erano partiti, i carabinieri hanno scoperto altri 3 chili di cocaina. E così è scattato l'arresto anche per il secondo fratello.

Complessivamente nel corso dell'operazione sono stati messi sotto sequestro 6 chili e mezzo di cocaina oltre a 70mila euro trovati nell'abitazione di Cesano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno