Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 18:30

Fermato al casello con 400mila euro di cocaina

E' stato fermato dai carabinieri sull'autostrada A1 e nella sua auto trasportata quasi 4 chili di cocaina purissima. L'uomo è stato arrestato



PROVINCIA DI SIENA — Viaggiava sull'autostrada A1 con un carico di cocaina nascosto nel cambio, l'uomo residente in provincia di Siena ma domiciliato in Brianza, è stato arrestato dai carabinieri all'uscita del casello di Chiusi-Chianciano.

Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto 3 panetti di cocaina purissima per circa 3,8 chili. La droga era stata nascosta al di sotto del tunnel centrale posteriore alla leva del cambio, in un alloggiamento raggiungibile solo con un particolare congegno di apertura.

Lo stupefacente rivenuto ha un valore approssimativo di circa 400.000 euro. I carabinieri, effettuando una perquisizione nell'abitazione dove il giovane è domiciliato con il fratello e la cognata, hanno ritrovato altri 3 chili di cocaina e 71.000 euro in contanti. 

Sommando i due carichi di cocaina rinvenuti se immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare oltre 700.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno