Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 20:15

Movida, fuggono all'alt dei carabinieri e poi cappottano

A bordo dell'auto tre ragazzi fra i 18 e i 24 anni. Il conducente ha rifiutato di sottoporsi all'etilometro. Patente ritirata e denuncia



PIETRASANTA — Quando ha visto il carabiniere alzare la paletta, invece di fermarsi ha accellerato tentando di fuggire a tutta velocità dal posto di blocco. Ma la manovra azzardata gli ha fatto perdere il controllo dell'auto che si è ribaltata terminando la corsa in un'area verde.

Stiamo parlando di un giovane di 24 anni, residente a Camaiore, che la notte scorsa ha tentato inutilmente di evitare uno dei controlli organizzati dai Carabinieri per contrastare la guida in stato di ebbrezza nei giorni della movida. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.15, lungo viale Roma, a Marina di Pietrasanta. A bordo dell'auto c'erano altri due ragazzi poco più che maggiorenni. Quando il 24enne è fuggito all'alt, i carabinieri si sono messi all'inseguimento dell'auto. Poi è avvenuto l'incidente.

Nessuno dei tre giovani a bordo della vettura è rimasto gravemente ferito. Il 24enne di Camaiore ha anche rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Alla fine i carabinieri lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e gli hanno ritirato la patente per guida pericolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità