Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità domenica 13 settembre 2020 ore 19:00

Mugello superstar, tremila esultano per Hamilton

Trionfo del pilota Mercedes al GP di Formula 1 della Toscana. Incidenti e bandiere rosse per la gara che ha portato il Mugello sulla ribalta mondiale



MUGELLO — Tre partenze, bandiere rosse e incidenti al Gran Premio di Formula 1 della Toscana che si è svolto al circuito del Mugello e che ha portato la Toscana sulla ribalta mondiale ospitando la storica gara automobilistica. A trionfare Hamilton seguito da Valtteri Bottas e da Alexander Albon della Red Bull. Rispettivamente ottava e decima le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. 

Al di là della gara in sé, poi, il Gp del Mugello, di cui si è cominciato a vociferare fin dall'inizio dell'emergenza Covid quando fu cancellato il Gran Premio di Cina (vedi articolo correlato), è stato il primo grande evento sportivo in tempi di pandemia con misure severissime di controllo e un numero contingentato di spettatori (all'inizio doveva essere a porte chiuse): tremila quelli presenti sugli spalti così come previsto dall'ordinanza regionale. 

Oltre alle misure sanitarie (tracciamento completo degli spettatori, steward per accompagnarli ai posti, mascherine obbligatorie e misurazione della temperatura), sono stati allestiti cinque posti di blocco per il prefiltraggio, limitazioni e spiegamento di forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca