Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 07 dicembre 2014 ore 13:13

Muore investito sulle strisce pedonali

Iliev Stanmir, bulgaro di 39 anni, è morto sul colpo per le gravi ferite riportate durante lo scontro. Il conducente dell'auto è risultato positivo all'alcol test



PISA — La vittima è deceduta sul colpo. Secondo quanto riferito dai medici del 118. Il fatto è successo a Pisa, non distante da Piazza dei Miracoli.

Iliev Stanmir stava attraversando la strada intorno all'una di notte quando è stato travolto da una Peugeot e sbalzato sull'altra corsia dove stava transitando un'altra auto, che però si era fermata per far attraversare lo sfortunato pedone. Gli automobilisti si sono fermati per dare soccorso ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Il conducente della Peugeot, un pisano di 50 anni, è risultato essere positivo all'alcol test con un tasso superiore all'1,5 grammi per litro, ed è stato denunciato.

Anche la conducente della seconda auto, una pisana di 22 anni, era alla guida con un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni

Monitor Consiglio