Cronaca venerdì 17 maggio 2024 ore 08:43
Ricercato in Toscana trovato nascosto nel comò

Doveva scontare quasi 10 anni per una rapina commessa nel 2002. Aveva ricavato un nascondiglio nei mobili della camera da letto: non gli è servito
NAPOLI — Ricercato in Toscana per una rapina commessa in provincia di Livorno nel 2002, si era nascosto nel comò della camera da letto nella sua casa di Napoli. Non gli è servito perché lì, nel quartiere di Barra, l'ha comunque scovato la polizia.
L'uomo, 50 anni e origini tedesche, è stato arrestato. Deve scontare 9 anni, 8 mesi e 8 giorni di reclusione per l'episodio avvenuto a Castiglioncello nell'estate di 22 anni fa.
Ieri mattina i poliziotti hanno avviato una perquisizione al domicilio del 50enne, finalizzata ad eseguire un ordine di carcerazione della procura della Corte d'appello di Firenze. Sulle prime non l'hanno trovato, poi la scoperta: il comò era stato modificato con uno scomparto-nascondiglio. Lui era lì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI