Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 15 marzo 2014 ore 13:21

Nardella, "Nessuna trattativa con le intimidazioni"

Dopo l'aggressione verbale da parte degli ambulanti di san Lorenzo, il vicesindaco resta aperto al confronto. Lunedì' nuova serrata dei commercianti



FIRENZE — Il vicesindaco di Firenze Dario Nardella stigmatizza quanto accaduto venerdì a Palazzo Vecchio nel confronto con alcuni ambulanti del mercato di San Lorenzo, contrari al trasferimento dei banchi nella piazza del mercato centrale. Minuti concitati in cui sarebbero volate offese, minacce e perfino qualche spintone, anche se la versione degli ambulanti nega che ci sia stata alcuna aggressione di tipo verbale o fisico. Sta di fatto che Nardella, che aveva pronto un piano da presentare agli ambulanti, ha rimandato tutto a quando sarà ripristinato "un clima di correttezza e di rispetto". Rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un convegno, il vicesindaco ha fatto sapere di non essere disponibile a far passare il messaggio che "chi più urla più viene ascoltato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno