
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Politica mercoledì 02 aprile 2014 ore 14:42
Nardella: "Se vinco io, addio addizionale Irpef"

Il vicesindaco di Firenze, candidato a succedere a Renzi a Palazzo Vecchio, annuncia il suo primo punto del programma elettorale
FIRENZE — I dati che arrivano dall'Istat sono impietosi: quattro pensionati su dieci vivono con meno di 1000 euro al mese. Si tratta di circa 7 milioni di persone. 
E' trovandosi di fronte a questi dati che il vicesindaco di Firenze, candidato a diventare il primo cittadino della città dopo le elezioni di fine maggio, ha deciso di lanciare la sua prima proposta elettorale: "Se vinco io - ha detto Nardella - nei prossimi cinque anni cancelleremo l'addizionale Irpef".
Irpef che negli ultimi 5 anni, ha ricordato Nardella, l'amministrazione Renzi aveva già provveduto a ridurre del 30% portandola allo 0,2. "Ho già allertato i tecnici del Comune per studiare come cancellarla del tutto".
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
	

 
						 
										 
									



 
                         
                




