Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 13:40

'Ndrangheta in Toscana, la sindaca va avanti

Giulia Deidda
Giulia Deidda - foto da Facebook

Giulia Deidda, indagata nell'inchiesta sullo smaltimenti dei rifiuti conciari nella zona del Cuoio, ha annunciato su Fb che resterà al suo posto



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il suo nome è emerso fra gli indagati nell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Firenze su un presunto sistema di smaltimento illegale di rifiuti di conceria nella zona del Cuoio ma non è disposta a lasciare il suo incarico di sindaco. Stiamo parlando di Giulia Deidda, prima cittadina di Santa Croce sull'Arno.

"Lo avrete letto sui giornali ieri pomeriggio o stamattina - ha scritto Deidda sul suo profilo Facebook - Sono iscritta nel registro degli indagati all'interno delle indagini della Dda di Firenze. Mi sono messa pienamente a disposizione degli inquirenti. Attendo con tranquillità l'avanzamento delle indagini e nutro piena fiducia nell'operato della Magistratura. Spero che i tempi della giustizia siano veloci. Non è sospesa la mia attività di sindaca. Continuo a lavorare per Santa Croce sull'Arno".

Giulia Deidda è indagata per associazione a delinquere.

Lo avrete letto sui giornali ieri pomeriggio o stamattina. Sono iscritta nel registro degli indagati all'interno delle...

Pubblicato da Giulia Deidda su Venerdì 16 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno