Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:17 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I miliziani entrano nel garage di Assad, tra le auto di lusso Lamborghini, Audi e Ferrari
I miliziani entrano nel garage di Assad, tra le auto di lusso Lamborghini, Audi e Ferrari

Cronaca lunedì 22 giugno 2015 ore 11:37

Nell'aula del processo il pugnale della morte

Doppio omicidio di Natale: è stato mostrato alla corte d'assise il coltello con cui Andrea Mazzi avrebbe ucciso Enrico Baria e Andrea Fruzzetti



MASSA CARRARA — Momenti di grande tensione durante il procedimento a carico dell'uomo accusato di aver ucciso i due giovani, durante una rissa, la notte di Natale del 2013.

Fino ad oggi l'arma, un coltello con lama e impugnatura nera in stile Rampo, era stata custodita dai Ris. "E' il coltello di un assassino" ha commentato la madre di una delle due vittime.

Durante l'udienza è stato ascoltato anche un messaggio registrato dal 118 la notte della tragedua durante una delle tante chiamate di soccorso: "Mandate un'ambulanza, mandate un'ambulanza" si sente nella registrazione mentre di sottofondo una voce grida "Andre, vai via, vai via che lo hai ucciso".

Il giorno in cui è stato ucciso Andrea Fruzzetti, residente a Montignoso, aveva 23 anni, Enrico Baria invece ne aveva 30. Il dramma ebbe inizio da un diverbio avvenuto in circolo di Massa e poi proseguito all'esterno, nelle strade vicine. I due giovani furono colpiti più volte al torace e all'addome.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi immediati dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso Pegaso non hanno potuto evitare il peggio: l'intera comunità si stringe nel lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca