Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 13:05

Un video sul disastro annunciato

Si intitola "Per tornare liberi" il video realizzato da Radio Nostalgia per raccogliere fondi per gli alluvionati. L'altro volto di chi non si arrende



CARRARA — Il progetto è nato dalla reazione dei team di Radio Nostalgia e Bluzz Media alla devastazione provocata dell'alluvione.

“Non possiamo non fare qualcosa per aiutare la nostra città riprendersi al più presto - ha spiegato Andrea Secci, art director di Radio Nostalgia – Abbiamo deciso di documentare e raccontare, in un modo diverso, la tragedia che la nostra comunità sta vivendo lanciando però un segnale positivo. Vogliamo, quindi possiamo, rinascere. Ancora una volta”. 

Protagonisti del video, accompagnato dalla musica e dai testi del giovane cantautore Francesco Gabbani, sono quindi "i volti, il sudore, la solidarietà, il coraggio, la speranza, la rabbia, i sorrisi, la tristezza, l’amore ma soprattutto la forza di rialzarsi" degli abitanti di Carrara.

Guarda qui sotto il video "Per tornare liberi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Video di Radio Nostalgia
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno