Offerta di lavoro - Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi
Codice Offerta PT-259010
Descrizione Qualifica Azienda ricerca ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI con esperienza. La persona si occuperà di: gestione degli acquisti di materie prime, imballaggi e materiali ausiliari; ricerca e selezione dei fornitori; negoziazione delle condizioni di fornitura (tempi, prezzi, condizioni di pagamento); emissione ordini d’acquisto e gestione documentale; monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne; collaborazione con i reparti produzione e qualità per garantire l’approvvigionamento corretto e puntuale. Richiesti: esperienza nella mansione, possesso diploma, buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare). Preferibile conoscenza di software gestionali e della lingua inglese. Contratto full time a tempo determinato 6 mesi finalizzato ad inserimento.
EsperienzaRichiesta SI
Modalità Lavoro FULL TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia PT
Qualifica Professionale Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi
Scadenza 06/07/2025 00:00:00
Sede di lavoro AGLIANA
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Preselezione Motivazionale