Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 18:55

Operaio cade in un tombino e precipita per 6 metri

L'incidente è avvenuto sul viale Spartaco Lavagnini, all'interno di un cantiere di Publiacqua. L'operaio è ricoverato in prognosi riservata



FIRENZE — Spaventoso incidente sul lavoro sui viali di circonvallazione: per cause ancora in corso di accertamento, un operaio di 49 anni è caduto nell'apertura di una cameretta di nuova costruzione realizzata all'interno in un cantiere di Publiacqua che occupa parte della carreggiata di viale Spartaco Lavagnini, pochi metri prima del sottopasso pedonale. 

L'operaio, dipendente di un'impresa che ha aperto il cantiere per conto del gestore del servizio idrico, è precipitato per circa 6 metri. Scattato l'allarme, è stato poi raggiunto dai vigili del fuoco, recuperato con tecniche speleologiche e affidato al personale del 118 che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso. Durante le operazioni di soccorso l'uomo è sempre rimasto cosciente.

Ora è ricoverato in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità