Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 19:10

Raccolti 200mila euro per il figlio di Luana

I funerali di Luana D'Orazio
I funerali di Luana D'Orazio

Lo ha reso noto il Comitato Montemurlo solidale che ha promosso la raccolta di fondi per sostenere il figlio della giovane operaia morta sul lavoro



MONTEMURLO — Ha superato i 200mila euro di donazioni la raccolta fondi lanciata dal Comitato Montemurlo solidale a sostegno del figlio di 5 anni di Luana D'Orazio, la ragazza di 22 anni morta in un tragico incidente sul lavoro avvenuto il 3 Maggio scorso in un'azienda tessile di Oste di Murlo (vedi qui sotto gli articoli collegati).

L'importo raggiunto è stato reso noto dal presidente del Comitato, Antonio Schillaci, a poche ore dalla chiusura dell'iniziativa.

"La raccolta fondi è l'inizio di un percorso di impegno sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro - ha spiegato il sindaco Simone Calamai - Luana ha ridato voce a tante vittime dimenticate. la sua morte deve impegnarci a rimettere al centro la lotta per il lavoro buono e sicuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno