Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 24 dicembre 2022 ore 11:25

Sull'Aurelia coi rifiuti da regalare fuori Toscana

Il mezzo è stato monitorato dai militari ed è stato seguito e fermato sulla Statale Aurelia in direzione sud, diretto fuori dal territorio toscano



ORBETELLO — Era diretto fuori dalla Toscana quel carico di rifiuti seguito ed intercettato dai carabinieri forestali della Maremma nell’ambito dell’intensificazione dei controlli sulla gestione dei rifiuti.

Il mezzo è stato seguito dai carabinieri di Orbetello e fermato sulla Statale Aurelia. Il veicolo è risultato riconducibile ad una ditta edile e nel cassone erano stati accatastati residui di lavorazioni edili, legno di risulta e vecchio mobilio.

Il mezzo monitorato dai militari viaggiava in direzione sud, i militari ipotizzano che il carico fosse diretto per lo smaltimento al di fuori del territorio toscano. Dal controllo è emerso che la ditta non poteva effettuare quel trasporto ed il mezzo è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno