Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 09:11
Dal Lazio alla Toscana per una scalata

I finanzieri hanno bloccato due giovani romani che erano arrivati in Maremma per fare free climbing su una parete rocciosa nota tra gli appassionati
ORBETELLO — Li hanno beccati mentre stavano facendo free climbing su una parete rocciosa molto nota tra gli appassionato, peccato che i due trentenni avevano sconfinato i confini regionali e dal Lazio erano arrivati in Toscana violando le regole anti-Covid.
I due giovani romani sono stati individuati dalla Guardia di Finanza di Orbetello ad Ansedonia e in violazione delle norme vigenti sono stati sanzionati.
Per loro un verbale da 400 euro ciascuno e sono stati invitati dai finanzieri a rientrare nella loro regione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI