Spettacoli sabato 19 agosto 2023 ore 18:45
Estate toscana per i Måneskin, dopo Damiano c'è Victoria
Prima il frontman, e adesso sempre in Maremma ecco la bassista della band. Entrambi hanno scelto le sagre per mescolarsi a cittadini e turisti
ORBETELLO — Estate in Toscana per i Måneskin, con la bassista Victoria De Angelis che ha trascorso in Maremma qualche giorno di vacanza a cavallo del Ferragosto partecipando anche alla sagra della grigliata di Albinia, a Orbetello.
Proprio pochi giorni fa sempre a una festa popolare, la festa della birra di Manciano ancora una volta in Maremma, era stato avvistato il frontman del gruppo Damiano David.
In quell'occasione era stato il Comune stesso a dar notizia della presenza del musicista fra i più popolari del pianeta, mentre adesso la presenza di Victoria in Toscana è raccontata dalle foto postate su Instagram dal suo fan club ufficiale e che la ritraggono gioiosa fra cittadini e turisti prima a tavola e poi scatenata in pista a ballare. Impossibile non notarla.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI