Cronaca venerdì 29 agosto 2025 ore 12:30
In fiamme un'officina per bici e scooter

I Vigili del Fuoco hanno circoscritto l'incendio divampato durante le prime ore del mattino: parte dello stabile è stata dichiarata inagibile
ORBETELLO — Fiamme all'alba della mattinata di oggi, venerdì 29 Agosto, quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti in centro a Orbetello per un incendio che si è sviluppato in un'attività di rivendita di biciclette ed e-bike.
Come riportato dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto intorno alle 4,20 del mattino, le fiamme si sono scatenate all'interno di una piccola officina di circa 25 metri quadrati, separata dalla struttura principale del punto vendita. Al suo interno venivano svolte regolarmente attività di assistenza e noleggio di biciclette e anche scooter.
L’incendio è stato rapidamente circoscritto e domato dalla squadra intervenuta, ma la parte dell'officina interessata dal rogo è stata dichiarata inagibile. Fortunatamente, il resto dell'attività non ha riportato danni e non si sono registrati feriti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI