Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 18 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le armi di Ursula
Le armi di Ursula

Cronaca mercoledì 14 agosto 2024 ore 18:55

Camion si ribalta, Aurelia invasa dai pomodori

L'Aurelia invasa dai pomodori dopo l'incidente
L'Aurelia invasa dai pomodori dopo l'incidente

Il conducente dell'autotreno gravemente ferito era incastrato nell'abitacolo. Coinvolta nell'incidente un'auto finita fuori strada



ORBETELLO — L'impatto fra auto e camion, la vettura finita fuori strada e l'autotreno ribaltato in carreggiata che riversa il suo carico di pomodori sull'Aurelia: è per sommi capi quanto avvenuto ieri ad Orbetello, in un incidente nel quale il camionista gravemente ferito è rimasto incastrato nella cabina di guida.

Lo scontro è avvenuto lungo la Statale 1 all'altezza dello svincolo orbetellano dopo le 17,30 in direzione nord, al chilometro 145. Nell'auto viaggiavano due persone, una delle quali si è ferita in modo lieve.

Grave invece il conducente dell'autotreno: liberato dalle lamiere dopo circa tre ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco, in serata è stato condotto da Pegaso in codice rosso (codice 3) al policlinico senese delle Scotte.

Sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco hanno operato con squadre del distaccamento di Orbetello, le autogru dei comandi di Livorno e Siena e il funzionario tecnico di servizio. Le operazioni di rimozione del mezzo si sono protratte fino alle 5,30 di stamani.

Dal 118 oltre all'elicottero Pegaso 2 è stata inviata sul posto l'ambulanza della Misericordia di Albinia. Intervenute le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto è sbandata finendo per travolgere altre vetture. Due feriti estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio