Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca sabato 01 aprile 2017 ore 19:10

Investito dalle fiamme mentre brucia le foglie

Un uomo ha riportato gravi ustioni alle gambe a causa delle fiamme da lui stesso accese. Nei giorni scorsi due persone sono morte per lo stesso motivo



ORTIGNANO-RAGGIOLO — La vittima dell'incidente, un uomo di 47 anni, stava bruciando i residui vegetali in un terreno di sua proprietà a Ortignano-Raggiolo. Le fiamme, però, lo hanno investito e ustionato gravemente. 

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorritori del 118 che lo hanno medicato sul posto e preparato per il trasferimento all'ospedale di Bibbiena. I medici gli hanno riscontrato ustioni di secondo grado a entrambe le gambe e stanno valutando la possibilità di trasferirlo in un centro specializzato per un trattamento specifico. 

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Bibbiena. 

E' un bilancio drammatico quello degli abbruciamenti in questo inizio di primavera. Negli ultimi giorni sono stati due i morti causati dalle fiamme nell'aretino e nel pisano: un uomo di 81 anni e una donna di 62. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno