Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Monitor Consiglio venerdì 17 marzo 2023 ore 16:11 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Palazzo Vecchio imbrattato dai soliti vandali

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Questo il risultato del dialogo chiesto a febbraio dall’Assessore Monni dopo un atto similare contro il Palazzo del Consiglio regionale"



FIRENZE — “Poco più di un mese fa, alcuni “ambientalisti” che per noi sono solamente dei delinquenti senza il minimo rispetto della cosa pubblica, avevano vandalizzato il Palazzo del Consiglio regionale ed oggi hanno concesso il bis, facendo altrettanto contro la facciata di Palazzo Vecchio" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

"Nella prima occasione, l’Assessore Monni, li aveva in qualche modo “giustificati” perché non era riuscita a farsi da loro comprendere e quindi invocava un dialogo con questi individui" prosegue il Consigliere.

"Ebbene, ecco l’eloquente risultato della chiacchierata richiesta dall’esponente Pd; un episodio che, ovviamente, sta facendo il giro del mondo, considerato che stiamo parlando di un luogo universalmente conosciuto ed apprezzato" precisa l’esponente leghista.

“Insomma, mi auguro che i rappresentanti della Sinistra, Nardella in testa, chiedano a gran voce, come fatto dalla Lega tramite un atto del Senatore Borghi, pene più severe per questi vandali seriali" conclude Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca