Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 12 settembre 2015 ore 12:10

Panariello adotta la trovatella Luna

Il comico l'aveva trovata davanti alla sua abitazione. Attraverso il microchip aveva ritrovato il proprietario ma la cagnolina era destinata al canile



FIRENZE — "Ve la ricordate? L'avevo accolta, era tornata a casa sua ma destinata al canile... Da domani vivrà con me!!! Si chiama Luna!!". Con questo messaggio sulla suo profilo Facebook Giorgio Panariello ha fatto l'annuncio e da oggi Luna, così l'ha chiamata il comico, ha un nuovo padrone.

Era stato lo stesso Giorgio Panariello a postare sul social network la foto della cagnolina che ha poi raccolto migliaia di 'mi piace'.

Panariello è presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane. La sua prima preoccupazione, quando ha sentito la cagnolina dispersa abbaiare davanti alla sua casa è stata di proteggerla dal suo cane lupo.

Poi la visita del veterinario che, grazie al microchip di cui la canina era provvista, ha rintracciato la proprietaria, garantendo il lieto fine alla storia.

In realtà Panariello sarebbe stato pronto ad adottare la nuova amica a quattro zampe, come ha scritto su suo profilo Fb: "Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato... Se non è di nessuno la tengo io".

Centinaia i commenti sul social network, corredati da foto e altre storie di amicizia fra gli uomini e gli animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno