Politica giovedì 04 dicembre 2014 ore 12:18
Parrini "Non ci lasciamo intimidire"
Il segretario regionale del Pd così commenta la manifestazione contro il Jobs act messa in atto ieri da centri sociali e sindacati di base
FIRENZE — La contestazione è avvenuta davanti alla sede del Pd toscana con lancio di fumogeni, petardi e arance,
“Il Jobs Act aumenta i diritti dei lavoratori ed è un provvedimento giusto che va approvato rapidamente - ha dichiarato Dario Parrini - Ne abbiamo discusso in decine di iniziative in tutta la Toscana, con i nostri elettori, militanti, parti sociali. Ci siamo confrontati democraticamente con chi era d’accordo e con chi non lo era. Porteremo avanti con più energia di prima il nostro impegno su questo fronte, senza lasciarci intimidire. Un ringraziamento alle Forze dell’Ordine per la compostezza e la determinazione con cui hanno svolto il loro lavoro”.
"Nella contestazioni di ieri sono stati usati metodi poco democratici - ha dichiarato il sindaco di Firenze Dario Nardella - Se si vogliono portare avanti le proprie ragioni lo si può fare con le regole che questo paese si è dato ma se si usa la violenza e si danneggiano le città per portare avanti le proprie battaglie, queste diventano un boomerang".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI