Politica domenica 07 dicembre 2014 ore 22:10
Lorenzo Bacci nuovo segretario Pd

Livorno ha il suo nuovo segretario territoriale, è Lorenzo Bacci, sindaco di Collesalvetti, e vince con il 51% delle preferenze. In 3694 al voto
LIVORNO — Gli iscritti del Pd hanno scelto chi guiderà la città labronica dopo la sconfitta alle elezioni comunali. Tra i cinque i candidati la spunta Lorenzo Bacci sindaco renziano di Collesalvetti, 51% delle preferenze. Gli altri candidati erano Andrea Auteri, Leonardo Conforti, Oriana Rossi e Pietro Caruso.
Lorenzo Bacci ha 33 anni e dal 2009 è sindaco di Collesalvetti.
Le primarie erano aperte a tutti gli elettori che si riconoscono nel Partito Democratico e hanno votato i residenti dei comuni del coordinamento territoriale livornese: Livorno, Rosignano, Cecina, Collesalvetti, Castagneto Carducci, Bibbona e Capraia. Al voto hanno partecipato 3694 votanti su
Soddisfazione da parte di Antonio Mazzeo, responsabile Organizzazione del Pd della Toscana, per il risultato della affluenza, che su facebook si congratula coi militanti del partito "Bella prova di Democrazia e Partecipazione #grazielivorno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI