Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 05 gennaio 2023 ore 14:30

Il sindaco sporge querela, "Adesso andiamo avanti"

Il palazzo comunale di Peccioli

Dopo la querela del consigliere Nassar, arriva la risposta di Macelloni che cita il capogruppo d'opposizione in caserma: "Tuteliamo il Comune"



PECCIOLI — Come annunciato nella conferenza stampa convocata dopo l'accusa lanciata dal capogruppo di opposizione Magdi Nassar, il sindaco Renzo Macelloni ha presentato querela alla caserma dei carabinieri di Peccioli proprio contro il consigliere comunale.

La denuncia, come fanno sapere dall'amministrazione, è corredata da 18 testimoni. "Con questo atto considero archiviata e consegnata alla giustizia questa incresciosa vicenda - ha spiegato Macelloni - adesso torniamo ad occuparci dei veri temi da affrontare come Comune visto che, come già annunciato, abbiamo un 2023 pieno di iniziative anche di grandissimo rilievo internazionale".

"Metteremo massimo impegno per tutelare la struttura comunale con i suoi dipendenti dalle turbative che, da troppo tempo, qualcuno si impegna a produrre per tentare di fermare la macchina amministrativa - ha concluso - se qualcuno, come pare, intende dal di fuori utilizzare colui che ritiene Nassar come un cavallo di Troia faccia pure, ma sappia che noi siamo in grado, come abbiamo dimostrato nel tempo, di saper tenere nervi saldi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno