
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Cronaca Venerdì 01 Maggio 2026 ore 16:20
Primo Maggio di fuoco e vento, altri 2 roghi in Toscana

Mentre decine di squadre lavorano senza sosta per domare l'incendio sul monte Faeta, altri due roghi sono divampati nelle province di Pisa e Lucca
PECCIOLI-MASSAROSA — Primo Maggio di fuoco e vento in Toscana. Mentre decine di squadre di vigili del fuoco e volontari lavorano senza sosta per domare l'incendio sul monte Faeta, altri due roghi sono divampati nelle province di Pisa e Lucca.
Un incendio si è sviluppato nel nel primo pomeriggio di oggi nel comune di Peccioli, in provincia di Pisa. Ad andare in fiamme la vegetazione nelle vicinanze della frazione di Fabbrica. Subito scattate le operazioni di spegnimento con l'intervento di vigili del fuoco e volontari.
Fiamme anche il località Cucco nel comune di Massarosa. Anche qui sono al lavoro vigili del fuoco e volontari Aib, coadiuvati da un elicottero.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











