Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Sabato 23 Dicembre 2017 ore 17:00

Padre, madre e figlio intossicati dal monossido

L'intera famiglia è stata ricoverata all'ospedale di Careggi e sottoposta al trattamento in camera iperbarica. Il ragazzo ha 17 anni



PELAGO — Sarebbe stato un braciere a provocare unl'intossicazione da monossido di carbonio a un adolescente di 17 anni e ai suoi genitori, una donna di 43 anni e un uomo di 47.

I tre membri della famiglia, di origine senegalese, non stavano bene da un paio di giorni e a un certo punto hanno deciso di chiamare il 118. Quando i soccorritori sono arrivati, hanno notato il braciere e chiesto l'intervento dei vigili del fuoco che hanno poi rilevato la presenza del monossido.

Padre, madre e figlio sono stati trasportato all'ospedale di Careggi e sottoposti al trattamenti in camera iperbarica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità