Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 13:50

Per Trivago Firenze è la regina del Capodanno

Secondo l'osservatorio del portale web di prenotazioni alberghiere il capoluogo toscano sarà la meta più gettonata d'Italia per aspettare il 2015



ROMA — Le vacanze natalizie? Non troppo lontano da casa. Tre italiani su quattro che si muoveranno durante le feste, infatti, resteranno nel Bel Paese e i loro soggiorni saranno limitati a 1 o 2 notti.

E' il quadro che emerge dall'osservatorio del portale di prenotazioni alberghiere Trivago secondo cui, nel periodo natalizio tra il 24 e il 26 dicembre, la meta più gettonata sarà Roma, seguita da Firenze, Torino, Venezia e Parigi che, assieme a Vienna, è l'unica straniera nella top 10.

Per Capodanno, invece, la classifica è guidata proprio dal capoluogo toscano davanti alla Capitale, Venezia, Verona, Milano e Bologna. Anche in questo caso le uniche due straniere sono Parigi e Vienna, seguite in classifica da Rimini e dall'altra toscana Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno