Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 13:50
Per Trivago Firenze è la regina del Capodanno

Secondo l'osservatorio del portale web di prenotazioni alberghiere il capoluogo toscano sarà la meta più gettonata d'Italia per aspettare il 2015
ROMA — Le vacanze natalizie? Non troppo lontano da casa. Tre italiani su quattro che si muoveranno durante le feste, infatti, resteranno nel Bel Paese e i loro soggiorni saranno limitati a 1 o 2 notti.
E' il quadro che emerge dall'osservatorio del portale di prenotazioni alberghiere Trivago secondo cui, nel periodo natalizio tra il 24 e il 26 dicembre, la meta più gettonata sarà Roma, seguita da Firenze, Torino, Venezia e Parigi che, assieme a Vienna, è l'unica straniera nella top 10.
Per Capodanno, invece, la classifica è guidata proprio dal capoluogo toscano davanti alla Capitale, Venezia, Verona, Milano e Bologna. Anche in questo caso le uniche due straniere sono Parigi e Vienna, seguite in classifica da Rimini e dall'altra toscana Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI