Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità mercoledì 27 marzo 2024 ore 18:25

Non ce l'ha fatta il giovane colpito da una ruota durante il rally

Lospedale di Cisanello
L'ospedale di Cisanello - foto di repertorio

Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco



PESCAGLIA — E' deceduto il ragazzo di 22 anni che il 16 Marzo scorso rimase gravemente ferito durante il Rally del Ciocco. Il ragazzo, che stava assistendo alla gara in veste di spettatore, fu colpito in pieno dalla ruota di un'auto uscita di strada. Un impatto violentissimo.

Il giovane, ricoverato all'ospedale di Cisanello di Pisa in condizioni critiche, è sopravvissuto solo per 10 giorni alle lesioni. Abitava a Pescaglia e la sua morte ha destato grande dolore e commozione.

"Tutto lo staff organizzativo del Rally del Ciocco piange questo giovane appassionato e si stringe con profonda partecipazione e cordoglio all'immenso dolore della famiglia, dopo aver sperato, insieme a loro, per giorni, che la situazione potesse migliorare" si legge in una nota degli organizzatori della competizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno