Cronaca giovedì 09 gennaio 2025 ore 18:30
Calci al medico di pronto soccorso e dà fuoco alla coperta
La polizia ha arrestato la donna protagonista dell'episodio avvenuto in ospedale. Voleva essere ricoverata, ma non avrebbe presentato alcun sintomo
PESCIA — Voleva essere ricoverata, ma non presentava alcun sintomo. Ha finito col prendere a calci il medico del pronto soccorso, appiccando anche il fuoco alla coperta del letto che le era stato temporaneamente assegnato.
E' successo all'ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia, in Valdinievole, e adesso per quell'episodio la polizia ha arrestato una donna di origini dominicane, regolare in Italia ma con precedenti. Dovrà rispondere di lesioni in danno di personale medico e danneggiamento.
Il medico di pronto soccorso è stato raggiunto da un violento calcio che lo ha colpito all'avambraccio e alla mano destra. Per le lesioni riportate è stato giudicato guaribile in 5 giorni.
La donna dopo l'arresto è stata accompagnata negli uffici del commissariato per Il identificazione, dopodiché è stata collocata agli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI