Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Attualità lunedì 14 ottobre 2024 ore 18:50
L'amore più forte di tutto, nozze d'urgenza in ospedale
Roberto ha accusato un grave malore ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La scelta di sposarsi con Simona in rianimazione
PESCIA — Il malore, l'aneurisma, e Roberto che precipita nel baratro: condizioni disperate, le sue che dopo il delicato intervento chirurgico è stato trasferito nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia.
E allora la scelta: le nozze d'urgenza in quel reparto dei pazienti fra i più fragili, fragili proprio come Roberto che lo scorso venerdì pomeriggio si è unito in matrimonio con la sua Simona davanti all'assessore comunale pesciatino Maurizio Aversa.
La procedura è rara ma prevista. Viene attivata laddove uno dei due innamorati versi in pericolo di vita. Purtroppo è proprio questo il caso di Roberto. Non tutto è perduto, però, per lui. Se il suo fisico reagirà, potrebbe esser sottoposto a una nuova sessione operatoria. Intanto lui e Simona sono marito e moglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI