Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 10:07

Incendio infinito, canadair ancora in volo

Rinforzi anche da Viterbo e notte di lavoro per spegnere il violento incendio che ha costretto a evacuare tre poderi. Attivati quattro elicotteri



PIANCASTAGNAIO — Sono andate avanti per tutta la notte le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato ieri a Piancastagnaio, a pochi passi da una centrale elettrica. Notte di lavoro per i vigili del fuoco presenti con tre squadre del Comando di Siena, una del Comando di Grosseto e una del Comando di Viterbo, insieme a due canadair. Presenti anche diverse squadre di volontari e quattro elicotteri gestiti dalla SOUP della Regione Toscana.

L'incendio ha reso necessaria l'evacuazione di tre poderi raggiunti o lambiti dalle fiamme, mentre, in via precauzionale, è stata preallertata, pronta per essere evacuata in caso di necessità, una casa di riposo alla periferia di Piancastagnaio. Le fiamme hanno interessato anche alcuni capannoni industriali. 

Per alcune ore otto persone, evacuate dai tre poderi minacciati dalle fiamme, sono state ospitate nella palestra comunale allestita per accoglierle. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava passeggiando quando il pezzo di intonaco l'ha travolta. La donna si trova in gravi condizioni ricoverata all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità