Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 15 agosto 2023 ore 19:00

Schianto nella notte, tre feriti, gravissima una donna

ambulanza carabinieri vigili fuoco
Foto d'archivio

Sono tre le persone rimaste ferite nell'incidente stradale lungo la Sp 88 a Monticchiello. Quattro ambulanze e Pegaso per i soccorsi



PIENZA — E' di tre donne ferite, fra cui una gravissima, il bilancio di un inciente stradale avvenuto nella notte lungo la strada provinciale 88 a Monticchiello, nel territorio comunale di Pienza.

Lo schianto è avvenuto appena prima delle 23,35 e dalla centrale di 118 sul posto sono state inviate quattro ambulanze e l'elicottero Pegaso.

Le persone ferite sono una donna di 87 anni, che dopo una sosta tecnica all'ospedale di Nottola è stata indirizzata con Pegaso 2 all'ospedale delle Scotte a Siena in codice di massima urgenza 3 (codice rosso), una signora di 67 anni portata sempre alle Scotte ma in codice 2 con l'ambulanza e una ragazza di 25 anni accompagnata all'ospedale di Nottola in codice minore, il codice 1.

Per l'emergenza urgenza oltre a Pegaso 2 sono intervenute le ambulanze Am32 da Nottola e quelle della Misericordia di Montepulciano, della Pubblica Assistenza di Chiusi e della Misericordia di Sarteano. Presenti i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno