Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 21:50

Crolla il fabbricato, muro si abbatte sulle auto

il muro crollato
Foto di: Daniele Mazzoni

Paura per la parete piombata in strada all'improvviso nel tardo pomeriggio travolgendo le vetture a ridosso. La strada è stata chiusa



PIETRASANTA — Paura nel tardo pomeriggio di oggi per il crollo parziale di un fabbricato in disuso nell'area ex Pierotti a Pietrasanta. Una parete è venuta giù piombando sulla strada e travolgendo due auto parcheggiate a ridosso. Le vetture, fortunatamente senza nessuno all'interno, sono andate distrutte.

Dal Comune di Pietrasanta si fa sapere che la strada, il prolungamento di via del Castagno verso la Statale Aurelia, è stato temporaneamente chiusa al transito per consentire le operazioni di sgombero dei detriti dalla carreggiata. Sul posto la polizia municipale e gli addetti del Comune. 

"Lo stabile interessato, a seguito di procedure fallimentari, è sotto curatela. Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti - si spiega dal Comune - ha contattato immediatamente il curatore, che giusto 1 mese fa era stato sollecitato ancora dal sindaco per accelerare le procedure di messa all'asta, che ha garantito un pronto invio di tecnici per verificare la stabilità dell'edificio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità