Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca lunedì 03 settembre 2018 ore 12:31

Trolley abbandonato, paura di una bomba

Allarme alla stazione dopo il ritrovamento del bagaglio in una delle sale di attesa. Area isolata per l'intervento degli artificieri



PIETRASANTA — Il trolley è stato probabilmente abbandonato o dimenticato in sala d'aspetto ma la sola sua vista ha fatto scattare immediatamente l'allarme bomba. Sul posto è stata immediatamente chiamata la polizia che ha isolato lo scalo. 

La zona in cui è stata trovata la valigia è stata isolata per consentire l'intervento degli artificieri lasciando libero l'accesso ai binari. Dopo qualche ora la paura che all'interno potesse nascondersi un ordigno è rientrata: dentro c'erano solo abiti e un beauty case

"Per fortuna è un falso allarme - ha detto il sindaco Alberto Giovannetti che si è recato sul posto -. L'intervento delle forze dell''ordine è stato tempestivo, in poche ore la stazione è stata riaperta al pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza in centro nella notte di Natale: sul posto intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia. Uno dei due è finito in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità