Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Cronaca martedì 11 marzo 2025 ore 19:00

In fuga dai carabinieri precipita nel lago

L'uomo è stato soccorso dopo un volo di 30 metri. Altri tre sono stati bloccati e arrestati. Erano in fuga su un'auto rubata



PIEVE SANTO STEFANO — Dopo la fuga a bordo di un'auto rubata avrebbe scavalcatola la barriera esterna di un cavalcavia sulla E 45, precipitando da un’altezza di circa 30 metri. Un forte impatto, attutito solo dell'acqua bassa del lago di Montedoglio. L'uomo è stato soccorso dai carabinieri e da personale della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco e, una volta stabilizzato sul posto, trasportato con l'elicottero Pegaso in ospedale. Avrebbe riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Rubata ieri mattina nel comune di Reggello, in provincia di Firenze, l'auto era stata intercettata la stessa sera a Le Ville di Monterchi,  quando dei cittadini hanno segnalato che un gruppo di uomini stata tentando un furto in un bar prendendo a picconate la vetrina dell’attività. 

Gli uomini si sarebbero allontanati a bordo di un'auto individuata poi sulla E 45, nel tratto che attraversa il Comune di Pieve Santo Stefano. I carabinieri con i lampeggianti accesi hanno intimato l'alt al conducente, che non si è fermato e durante l'inseguimento avrebbe persino speronato entrambe le auto di servizio.

Quando i carabinieri sono riusciti a bloccare il mezzo, i quattro uomini a bordo hanno tentato la fuga a piedi. E' stato allora che uno di loro ha oltrepassato la barriera esterna del cavalcavia, precipitando.

Gli altri 3 sono stati bloccati ed arrestati dai carabinieri, l'altro è piantonato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno