Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adolescence, la serie tv di cui tutti parlano (ma è l'anti televisione)
Adolescence, la serie tv di cui tutti parlano (ma è l'anti televisione)

Cronaca mercoledì 16 marzo 2022 ore 19:15

Ragazza scomparsa nel nulla, trovata dopo 3 giorni

Le ricerche si erano intensificate nel parco costiero per individuare la giovane di 30 anni della quale non si avevano più notizie da domenica



PIOMBINO — Di lei non si avevano più notizie da domenica scorsa, si tratta di una ragazza di 30 anni, scomparsa da 3 giorni e ritrovata in serata davanti al commissariato di Piombino. La 30enne sarebbe in buone condizioni di salute.

Le ricerche della giovane, residente a Piombino, si erano concentrate nella giornata di oggi nel Comune di San Vincenzo presso il parco di Rimigliano. Il parco naturale costiero si estende per circa 120 ettari tra San Vincenzo e Piombino.

Le ricerche sono state coordinate dalla prefettura che ha attivato le squadre dei vigili del fuoco, con nucleo cinofilo, personale specializzato nella topografia applicata al soccorso e personale in grado di tracciare gli spostamenti del cellulare delle persone scomparse, oltre alle forze dell’ordine, agenti della polizia municipale e volontari della protezione civile.

I volontari si sono concentrati nel corso della giornata in una zona ben precisa lungo la costa presso le aree verdi di Baratti e Rimigliano. La ragazza è stata ritrovata a Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Responsabile della comunicazione dell'istituto pisano da oltre vent'anni, Ceccarelli era un giornalista amato da tutti. Il cordoglio dell'Ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio