Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 16 marzo 2022 ore 19:15

Ragazza scomparsa nel nulla, trovata dopo 3 giorni

Le ricerche si erano intensificate nel parco costiero per individuare la giovane di 30 anni della quale non si avevano più notizie da domenica



PIOMBINO — Di lei non si avevano più notizie da domenica scorsa, si tratta di una ragazza di 30 anni, scomparsa da 3 giorni e ritrovata in serata davanti al commissariato di Piombino. La 30enne sarebbe in buone condizioni di salute.

Le ricerche della giovane, residente a Piombino, si erano concentrate nella giornata di oggi nel Comune di San Vincenzo presso il parco di Rimigliano. Il parco naturale costiero si estende per circa 120 ettari tra San Vincenzo e Piombino.

Le ricerche sono state coordinate dalla prefettura che ha attivato le squadre dei vigili del fuoco, con nucleo cinofilo, personale specializzato nella topografia applicata al soccorso e personale in grado di tracciare gli spostamenti del cellulare delle persone scomparse, oltre alle forze dell’ordine, agenti della polizia municipale e volontari della protezione civile.

I volontari si sono concentrati nel corso della giornata in una zona ben precisa lungo la costa presso le aree verdi di Baratti e Rimigliano. La ragazza è stata ritrovata a Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno