Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca mercoledì 06 novembre 2024 ore 18:00

Minaccia i familiari, bloccato dai Carabinieri

I militari sono stati allertati da alcuni vicini durante una lite: giunti sul posto, l'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato immediatamente fermato



PIOMBINO — Un uomo di 30 anni, di origini nordafricane, è stato arrestato dai Carabinieri in flagranze di reato per aver tenuto una condotta minacciosa e violenta nei confronti dei propri familiari.

Ad allertare i militari sono stati alcuni vicini, che hanno udito una lite che stava prendendo corpo nell'appartamento dell'uomo. Secondo quanto ricostruito, infatti, questi si era già reso responsabile di comportamenti simili. Così, i Carabinieri si sono recati sul posto e il 30enne, alla loro vista, ha cercato di fuggire.

L'uomo, però, è stato immediatamente bloccato e, dopo gli accertamenti del caso, è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria e accompagnato in carcere.

A seguito dell’udienza di convalida, celebrata nella tarda mattinata di ieri, martedì 5 Novembre, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto, a carico dell’aggressore, divieto di dimora nel comune di Piombino, il divieto di avvicinamento alla parte offesa e l'applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno