Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca mercoledì 06 novembre 2024 ore 18:00

Minaccia i familiari, bloccato dai Carabinieri

I militari sono stati allertati da alcuni vicini durante una lite: giunti sul posto, l'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato immediatamente fermato



PIOMBINO — Un uomo di 30 anni, di origini nordafricane, è stato arrestato dai Carabinieri in flagranze di reato per aver tenuto una condotta minacciosa e violenta nei confronti dei propri familiari.

Ad allertare i militari sono stati alcuni vicini, che hanno udito una lite che stava prendendo corpo nell'appartamento dell'uomo. Secondo quanto ricostruito, infatti, questi si era già reso responsabile di comportamenti simili. Così, i Carabinieri si sono recati sul posto e il 30enne, alla loro vista, ha cercato di fuggire.

L'uomo, però, è stato immediatamente bloccato e, dopo gli accertamenti del caso, è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria e accompagnato in carcere.

A seguito dell’udienza di convalida, celebrata nella tarda mattinata di ieri, martedì 5 Novembre, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto, a carico dell’aggressore, divieto di dimora nel comune di Piombino, il divieto di avvicinamento alla parte offesa e l'applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni