Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 15:50

Sfregia il volto del collega con un coltello

Lite prima di entrare a lavoro, un giovane è stato arrestato dalla polizia. La persona aggredita è stata operata per suturare la ferita



PIOMBINO — Un giovane di 28 anni, originario di Taranto, è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti hanno ricostruito che il ragazzo, durante una lite, ha colpito con un coltello un collega di lavoro al volto ferendolo. Il fatto sarebbe avvenuto prima che i due entrassero a lavorare in una ditta nel territorio comunale di Piombino. 

La ferita, tra il labbro superiore e quello inferiore, è stata curata dai medici che l'hanno definita guaribile in un mese, ma la cicatrice dovrebbe restare visibile. Per ricucire la ferita è stato necessario un piccolo intervento chirurgico.

Il giovane è stato messo agli arresti domiciliari, l'accusa nei suoi confronti è lesioni gravi, ed è stato anche disposto il divieto di dimora nel Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità