Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’intelligence Usa era eterodiretta da un guru Hare Krishna?
L’intelligence Usa era eterodiretta da un guru Hare Krishna?

Attualità Lunedì 06 Gennaio 2025 ore 17:00

Soffia il vento, fermi alcuni traghetti

Foto di repertorio

Pomeriggio dell'Epifania con alcuni disagi per i collegamenti marittimi tra Piombino e l'Isola d'Elba. Saltate alcune partenze



PIOMBINO — Epifania con alcuni disagi nei collegamenti marittimi tra Piombino e l'Elba, soprattutto per quanto riguarda il versante orientale dell'isola, a causa del vento che si è intensificato nel pomeriggio. 

Sono infatti state cancellate le partenze del traghetto di Toremar da Rio Marina per Piombino delle 16 e 35 e da Piombino per Rio Marina delle 17 e 50.

Fermo a banchina da questa mattina l'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Gli altri traghetti che collegano Piombino e Portoferraio al momento risultano regolari.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca