Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 10:10

Vento forte sulla costa, traghetti già fermi

traghetto

Già iniziati i problemi ai collegamenti marittimi a causa della nuova ondata di maltempo in transito sulla Toscana. Attese forti raffiche e temporali



PIOMBINO — La nuova ellerta meteo scatterà alle 12 ma il maltempo in Toscana è già arrivato portando forti raffiche di vento con mare mosso sul litorale e sulle isole, mentre nell'entroterra sono attesi forti temporali, in particolare sulle zone Appenniniche. 

I problemi sono già iniziati per i collegamenti marittimi con l'Isola d'Elba. Questa la situaizone, in costante evoluzione: il traghetto di Toremar delle ore 6,55 da Rio Marina per Piombino è stato cancellato così come la partenza dello stesso prevista alle ore 8,20 da Piombino per Rio Marina. Risultano inoltre cancellate tutte le corse fra Rio Marina e Piombino dell'intera giornata.

Dopo la prima corsa della mattinata, sono state cancellate anche tutte le successive corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e viceversa.

L'allerta meteo diramata ieri dalla Regione riguarda in particolare le provincia di Massa Carrara e buona parte di quella di Lucca, oltre all'Appennino pistoiese. Domani è prevista l'estensione del maltempo a tutto il territorio regionale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno